Newsletter

newsletter

RSS feed

Nessun RSS feed aggiunto

Garanzia

I prodotti in vendita su www.audiohifi.it beneficiano di una Garanzia la cui durata, in alcuni casi, supera il limite previsto dalla legge. (vedi punto 9 delle Condizioni Generali di Vendita)

La Garanzia Supplementare o l’estensione di garanzia è valida solo per i prodotti che sono presenti all’interno della categoria “Garanzia Supplementare”.

La Garanzia Supplementare gode degli stessi termini e condizioni della normale Garanzia prevista dalla legge italiana. Pertanto copre esclusivamente guasti o malfunzionamenti verificatisi nel periodo di garanzia ed in normali condizioni di utilizzo, e lo stesso vale per qualunque difetto nei materiali o nella lavorazione.

La Garanzia non è applicabile nei seguenti casi: 

1. Manomissione, riparazione e/o alterazione da parte di personale non autorizzato.

2. Alterazione, cancellazione o rimozione del numero di serie del prodotto, dei relativi componenti e accessori.

3. Alterazione o rimozione dei sigilli di garanzia.

4. Danno causato da un guasto elettrico esterno, incidente, calamità naturale, uso improprio o eccessivo -intenzionale o accidentale-, negligenza o manutenzione non idonea, oppure utilizzo in condizioni anomale.

5. Danno causato da errata installazione o connessione ad una periferica (amplificatore, unità ottica esterna o altri dispositivi).

6. Danno derivante da utilizzo non conforme ai criteri o alle condizioni di funzionamento e stoccaggio indicati nel Manuale Utente.

7. Danno derivante dall’utilizzo di pezzi di ricambio non fabbricati dal produttore.

8. Danno da perdita di programmi, dati o supporti di archiviazione removibili o di eventuali costi per il recupero di tali programmi o dati.

9. Danno derivante da software di terze parti o da virus.

10. Perdita di software o dati , in fase di riparazione o sostituzione.

 

Se riscontri un problema durante il periodo di garanzia, potrai decidere di creare un RESO contattando il Customer Service scrivendo un e-mail a customerservice@audiohifi.it  descrivendo il guasto.

  

IMPORTANTE: Per avvalersi della garanzia è necessario conservare la fattura che dovrete richiedere subito dopo l'acquisto. In alcuni casi è necessario anche conservare il foglio di garanzia presente nella confezione. Ai sensi dell' art. 22 D.D.P.R. 633/72, per il commercio elettronico non è obbligatoria l'emissione di fattura fiscale se la stessa viene richiesta in momenti successivi all'effettuazione dell'operazione d'acquisto.

 Per gli acquisti effettuati senza un'espressa richiesta di fatturazione entro il termine delle operazioni d'acquisto, tutte le transazioni verranno registrate ai fini fiscali tramite corrispettivo in osservanza delle norme vigenti, pertanto non sarà possibile richiedere fattura in seguito. Nel caso si necessiti di fattura quindi si invita il cliente a farne richiesta per tempo secondo le disposizioni indicate.